EXTRA JUVE – Terzo ko di fila per il Sydney di Del Piero

EXTRA JUVE – Terzo ko di fila per il Sydney di Del Piero

TORINO – Terza sconfitta consecutive per Alessandro Del Piero ed il suo Sydney FC: l’ ex capitano bianconero, tornato in campo dopo l’ infortunio al 20′ della ripresa, non è infatti riuscito a rimontare la rete di svantaggio contro il Perth Glory. termina 1-0 e decide la rete su rigore,…

TORINO – Terza sconfitta consecutive per Alessandro Del Piero ed il suo Sydney FC: l’ ex capitano bianconero, tornato in campo dopo l’ infortunio al 20′ della ripresa, non è infatti riuscito a rimontare la rete di svantaggio contro il Perth Glory. termina 1-0 e decide la rete su rigore, dopo nove minuti del primo tempo, di McGarry. Nonostante gli sforzi profusi per tutta la gara e alcune buone giocate di Del Piero nel finale, gli Sky Blues non riescono ad evitare l’ ennesimo ko, che potrebbe costare caro al tecnico Frank Farina.

Sabato prossimo, contro il Melbourne Victory, l’ allenatore australiano si gioca la permanenza sulla panchina del Sydney. Caso vuole che si giocherà proprio nel giorno del compleanno di Alex: chissà che “Pinturicchio” non decida di essere lui, il festeggiato, a fare un regalo al tecnico e ai tifosi?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy