EXTRA JUVE – Sneijder shock: ‘L’ Inter? Ha provato a farmi a pezzi’

EXTRA JUVE – Sneijder shock: ‘L’ Inter? Ha provato a farmi a pezzi’

Wesley Sneijder non le manda a dire e, parlando al quotidiano olandese Telegraaf, spara a zero sull’ Inter: “Se non avessi avuto la personalità che ho, non sarei più riuscito a giocare a calcio. Hanno provato a farmi a pezzi in tutti i modi. Per certe persone non mi è…

di redazionejuvenews

Wesley Sneijder non le manda a dire e, parlando al quotidiano olandese Telegraaf, spara a zero sull’ Inter: “Se non avessi avuto la personalità che ho, non sarei più riuscito a giocare a calcio. Hanno provato a farmi a pezzi in tutti i modi. Per certe persone non mi è dispiaciuto affatto che l’ Inter sia finita al nono posto, senza la possibilità di giocare in Europa, e che il tecnico se ne sia dovuto andare. Molte persone all’ Inter non meritano la mia fiducia, è stato un periodo difficile, fatto di alti e bassi; per fortuna mia moglie Yolanthe riusciva a calmarmi. Mi auguro che coloro che prendono le decisioni riflettano, perché quanto accaduto non è da Inter”.

Il trequartista olandese, poi, ha raccontato un aneddoto davvero spiacevole accaduto ad Appiano Gentile: “Una volta ho portato una persona con me all’ allenamento; l’ho lasciata al bar con gli altri ospiti, ma quando sono tornato era scomparso: lo avevano cacciato dal bar e lo avevano mandato in uno sgabuzzino senza neanche le finestre”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy