EXTRA JUVE – Ruba i soldi per vedere la Juve

EXTRA JUVE – Ruba i soldi per vedere la Juve

” Sono a Genova per vedere la Juventus”, queste le sue ultime parole.Fuga con 400mila euro in contanti in tasca. Sembra la trama di una pellicola cinematografica, ma è realmente successo a Barletta: è mistero sulla scomparsa di un bancario della nostra città, le cui tracce sono ormai ricercate da…

” Sono a Genova per vedere la Juventus”, queste le sue ultime parole.Fuga con 400mila euro in contanti in tasca. Sembra la trama di una pellicola cinematografica, ma è realmente successo a Barletta: è mistero sulla scomparsa di un bancario della nostra città, le cui tracce sono ormai ricercate da domenica scorsa. Contestualmente all’assenza dell’uomo, di circa 45 anni, è stato segnalato l’ammanco di 400mila euro dalle casse della filiale Unicredit di via Regina Margherita dove l’uomo lavorava.

L’uomo era andato via da Barletta nel weekend, spiegando alla moglie di partire per Genova dove avrebbe assistito alla partita Sampdoria-Juventus, per poi rientrare lunedì e recarsi direttamente sul posto di lavoro. Lunedì mattina l’amara scoperta nella filiale bancaria: da una cassaforte interna e dal dispositivo Bancomat mancavano appunto circa 400mila euro in contanti. L’uomo è irreperibile da tre giorni: gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Barletta hanno aperto le ricerche su scala nazionale e all’estero. All’appello mancano un uomo e tanti soldi: è giallo.

(fonte:barlettalife.it)

Juvenews.eu

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy