EXTRA – Juve-Real Madrid, sfida al passato, incontro di mercato per il prossimo futuro

EXTRA – Juve-Real Madrid, sfida al passato, incontro di mercato per il prossimo futuro

Una sfida tra le leggende del passato, un incontro per disegnare le strategie del futuro. Juventus e Real Madrid si sfidano, si confrontano, si aggiornano per valutare le possibilità di eventuali trattative di mercato. L’occasione della partita è soltanto un pretesto: questa sera, a fine gara, i dirigenti della due…

Una sfida tra le leggende del passato, un incontro per disegnare le strategie del futuro. Juventus e Real Madrid si sfidano, si confrontano, si aggiornano per valutare le possibilità di eventuali trattative di mercato.

 

L’occasione della partita è soltanto un pretesto: questa sera, a fine gara, i dirigenti della due squadre si ritroveranno a cena. E davanti a piatti imbanditi, si aprirà il tavolo delle trattative. L’attaccante spagnolo Alvaro Morata sembra destinato a vestirsi di bianconero, ma il Real Madrid vorrebbe inserire nel contratto di cessione una clausola per poter contro riscattare il calciatore qualora la Juve decidesse di acquistarlo a titolo definitivo. I bianconeri ci pensano, ma non sono del tutto convinti di questa formula: avrebbero già deciso di acquistarlo per 15 milioni di euro. Ma in serata con Emilio Butragueno si discuterà anche di Marcelo e Coentrao, che la Juventus vorrebbe tesserare per la prossima stagione. Agnelli, Marotta e Paratici dovranno tuttavia resistere agli assalti degli spagnoli per Vidal e Pogba. Nonostante le parole dell’agente Fifa Ernesto Bronzetti, gli spagnoli sono in agguato e con il Buitre di mezzo, non si può mai sapere come andrà a finire. L’avvoltoio è pronto a muoversi. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy