EXTRA – Problemi per la Roma: Strootman salta la Juve

EXTRA – Problemi per la Roma: Strootman salta la Juve

Strootman allunga i tempi di recupero dopo l’operazione avvenuta a gennaio: salterà la partita contro la Juventus prevista il 30 agosto.

Kevin Strootman

TORINO – I problemi non ci sono solamente per la Juventus, anche se quelli dei bianconeri forse sono più numerosi. Con oggi si è fermato anche Claudio Marchisio a causa di una lesione di primo grado rimediata durante la seduta mattutina a Vinovo. Ma qualche altra squadra inizia a vacillare: per la Roma, infatti, si è fermato Kevin Strootman. Tre a uno, al momento, visto che alla Juventus oltre a Marchisio, mancheranno anche Alvaro Morata (salvo anticipo dei tempi di recupero) e Sami Khedira che ha battezzato la sua avventura bianconera come peggio poteva. Il giocatore giallorosso ha subito un’importante operazione nel mese di gennaio che non è ancora riuscito a smaltire. Per lui i tempi si allungheranno tanto da saltare l’appuntamento previsto per il 30 agosto 2015.

 

LA CONTA DEGLI INFORTUNATI – Troppi problemi muscolari per la squadra di Massimiliano Allegri che ora si interroga sulla preparazione svolta in estate che ha dato il via alla conta degli infortunati. Mai così tante assenze per la Juventus nelle estati passate e, qualche analogia, è stata fatta con il passato del tecnico livornese alla guida del Milan. Troppi infortuni evitabili con una buona preparazione al confronto di altre squadre di serie A. Kevin Strootman, invece, ha tipi di problemi completamente differenti:  seconda operazione al ginocchio dopo quella del marzo 2014. L’ex giocatore del PSV dovrebbe rientrare in campo a metà ottobre.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy