EXTRA JUVE – Prima indiscrezioni: Pallone d’oro a Messi

EXTRA JUVE – Prima indiscrezioni: Pallone d’oro a Messi

Messi pallone d’oro 2013, di nuovo? – Ancora una volta Lionel Messi sarà il vincitore del “Pallone d’oro”. Tutti si aspettavano, forse, che a farla franca sarebbe stato uno tra Ribery e C. Ronaldo.Un’indiscrezione tutta “social” che arriva dal Sudamerica. Infatti “AgenciaNews” ha lanciato su twitter la bomba in anticipo:…

Messi pallone d’oro 2013, di nuovo? – Ancora una volta Lionel Messi sarà il vincitore del “Pallone d’oro”. Tutti si aspettavano, forse, che a farla franca sarebbe stato uno tra Ribery e C. Ronaldo.

Un’indiscrezione tutta “social” che arriva dal Sudamerica. Infatti “AgenciaNews” ha lanciato su twitter la bomba in anticipo: “Messi pallone d’oro 2013″. Da un continente all’altro subito sono partite le polemiche, ancora in corso. Chi tifa il proprio beniamino e chi l’altro.

Sarebbe una beffa per Frank Ribery e Cristiano Ronaldo che stanno aspettando intrepidi di conoscere il nuovo vincitore, dopo che sono stati al centro dell’attenzione dei media internazionali negli ultimi tempi come potenziali finalisti. L’agenzia sudamericana è stata presa in considerazione perché già l’anno passato, se pur solo pochi istanti prima dell’ufficialità, aveva annunciato la vittoria del fuoriclasse del Barcelona, news che poi è diventata vera.

La notizia non è stata ancora verificata, ma attenzione quindi al vincitore. Oltre al calciatore si conoscerebbe già anche il nome del premio al miglior allenatore: Jupp Heynckes.

E voi chi sostenete?

FONTE: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy