EXTRA JUVE: Pjanic: “Siamo al livello della Juve. A Torino doveva finire diversamente”

EXTRA JUVE: Pjanic: “Siamo al livello della Juve. A Torino doveva finire diversamente”

Miralem Pjanic, alla tv della Roma, tornando a quasi due mesi dal match contro la Juventus vinto tra mille polemiche per l’arbitraggio di Gianluca Rocchi non si da pace: “A Torino doveva finire in modo diverso. Vogliamo il tricolore, ci lavoriamo ogni giorno e la società se lo aspetta. Non…

Miralem Pjanic, alla tv della Roma, tornando a quasi due mesi dal match contro la Juventus vinto tra mille polemiche per l’arbitraggio di Gianluca Rocchi non si da pace: “A Torino doveva finire in modo diverso. Vogliamo il tricolore, ci lavoriamo ogni giorno e la società se lo aspetta. Non sarà facile, ma la stagione è lunga e ora l’importante è non perdere contatto con la Juventus. L’importante sarà essere lì a febbraio, ma non credo sia un discorso esclusivo per noi e i bianconeri:

 

Napoli e Inter possono dire la loro, per esempio. L’anno scorso la Juventus era superiore a noi, ora vogliamo superarla. Finora siamo stati un pò sfortunati, tra assenze e altro c’è stata poca possibilità di far turnover”.  (romatoday.it)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy