EXTRA JUVE – Osvaldo denunciato dalla compagna per “violenza di genere”

EXTRA JUVE – Osvaldo denunciato dalla compagna per “violenza di genere”

Non c’è mai pace per Pablo Daniel Osvaldo, che dopo la rottura con l’Inter – avvenuta lo scorso inverno – è ora alle prese con la burrascosa separazione dall’attuale compagna, Jimena Baron. Come riferito dai media argentini, la ragazza – tramite il suo avvocato Eduardo Sande – ha annunciato di…

Non c’è mai pace per Pablo Daniel Osvaldo, che dopo la rottura con l’Inter – avvenuta lo scorso inverno – è ora alle prese con la burrascosa separazione dall’attuale compagna, Jimena Baron. Come riferito dai media argentini, la ragazza – tramite il suo avvocato Eduardo Sande – ha annunciato di voler denunciare l’attaccante per “violenza di genere”, reato previsto dal codice penale argentino per punire i crimini contro le donne. 

Osvaldo, secondo quanto raccontato dall’avvocato Sande, lo scorso 18 maggio ha lasciato la casa dove viveva con Jimena e il figlio Morrison, che ha poco più di un anno. Tutto sarebbe nato perché, secondo il giocatore, la compagna l’avrebbe tradito.

 

Un sospetto che, racconta sempre l’avvocato della donna, ha scatenato la furiosa reazione dell’ex interista, il quale si sarebbe fatto vivo al telefono per insultare e minacciare Jimena. “Voglio chiarire che si tratta solamente di aggressioni verbali e non fisiche – ha precisato l’avvocato della donna – ma è anche vero che l’ha denigrata nel peggiore dei modi”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy