EXTRA JUVE – Mughini ironizza su Calvarese: “Come Caravaggio”

EXTRA JUVE – Mughini ironizza su Calvarese: “Come Caravaggio”

TORINO – La Fiorentina di Vincenzo Montella non ci sta e, al termine della gara casalinga persa per 2-1 contro il Napoli, molti giocatori viola, compresa il tecnico toscano, sono andati a chiedere spiegazioni al direttore di gara Calvarese. L’ episodio contestato è un contatto in area tra un difensore…

TORINO – La Fiorentina di Vincenzo Montella non ci sta e, al termine della gara casalinga persa per 2-1 contro il Napoli, molti giocatori viola, compresa il tecnico toscano, sono andati a chiedere spiegazioni al direttore di gara Calvarese. L’ episodio contestato è un contatto in area tra un difensore azzurro e Cuadrado: ci sono i margini per la massima punizione, ma il direttore di gara ammonisce per la seconda volta il colombiano per simulazione e la Fiorentina chiude la gara in dieci.

Montella non ha voluto esasperare le critiche nei confronti del direttore di gara, dimostrando un aplomb invidiabile. Chi, invece, non ci è andato affatto leggero è Giampiero Mughini, che nel corso del programma “Tiki Taka”, in onda ieri sera su Italia 1, a proposito del’ arbitro ha detto:  “Uno che nella stessa azione non riesce a vedere un fallo e ad attribuirne uno all’ attaccante, ammonendolo, è un fenomeno, come Caravaggio“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy