EXTRA JUVE – Mondiali 2022 d’ inverno e serie A sospesa

EXTRA JUVE – Mondiali 2022 d’ inverno e serie A sospesa

DUBROVNIK – Il comitato esecutivo dell’ Uefa ha fatto sapere che 54 federazioni sono favorevoli a giocare i Mondiali di calcio del 2022, in Quatar, d’ inverno anzichè d’estate,Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un peso specifico lo avranno le federazioni europee. La palla passerà poi a Blatter che…

DUBROVNIK – Il comitato esecutivo dell’ Uefa ha fatto sapere che 54 federazioni sono favorevoli a giocare i Mondiali di calcio del 2022, in Quatar, d’ inverno anzichè d’estate,Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un peso specifico lo avranno le federazioni europee.

 

 

La palla passerà poi a Blatter che prenderà una decisione definitiva tra il 3 e il 4 ottobre quando ci sarà l’ esecutivo della Fifa. Intanto però l’ Australia, federeazione che contendeva l’ organizzazione del Mondiale al Quatar, è partita con una richiesta di risarcimento danni nei confronti della Fifa. Se dovesse essere confermata questa ipotesi, i campionati di calcio verranno sospesi per la lo svolgimento della competizione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy