EXTRA JUVE – Mario Gomez, crack al ginocchio (VIDEO!)

EXTRA JUVE – Mario Gomez, crack al ginocchio (VIDEO!)

Duro colpo per Vincenzo Montella e la sua Fiorentina: nel corso del “lunch-time” match contro il Cagliari, infatti, il bomber tedesco Mario Gomez si è infortunato al ginocchio dopo uno scontro con il portiere avversario Agazzi. L’ex centravanti del bayern Monaco è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco…

Duro colpo per Vincenzo Montella e la sua Fiorentina: nel corso del “lunch-time” match contro il Cagliari, infatti, il bomber tedesco Mario Gomez si è infortunato al ginocchio dopo uno scontro con il portiere avversario Agazzi. L’ex centravanti del bayern Monaco è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella ed è stato subito trasportato all’ ospedale, dove verrà sottoposto ad alcuni accertamenti che rivelEranno l’ entità dell’ infortunio.

Ecco il video dell’ infortunio di Gomez:

Le grane non finiscono qui per i Viola, perché anche il colombiano Cuadrado ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un infortunio: una giornata davvero sfortunata per Montella, che perde due pezzi pregiati del suo scacchiere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy