EXTRA JUVE – Marchisio: ‘ Vi spiego..’

EXTRA JUVE – Marchisio: ‘ Vi spiego..’

TORINO – Claudio Marchisio è sicuramente uno dei punti di riferimento della rinascita della Juventus. Il principino ha saputo inserirsi al meglio negli schemi di Conte risultando spesso insostituibile sia come centrale di centrocampo, dando sostanza al centrocampo, sia come finto nove alle spalle dell’ unica punta di turno, come…

TORINO – Claudio Marchisio è sicuramente uno dei punti di riferimento della rinascita della Juventus. Il principino ha saputo inserirsi al meglio negli schemi di Conte risultando spesso insostituibile sia come centrale di centrocampo, dando sostanza al centrocampo, sia come finto nove alle spalle dell’ unica punta di turno, come in occasione della sfida contro la Lazio, quando è stato impiegato dietro a Vucinic ,non dando punti di rigferimento alla retroguardia biancocoleste e sfiorando anche il goal con il suo marchio di fabbrica, l’ inserimento in area di rigore. Essendo un personaggio unico dentro e fuori dal campo ha voluto raccontare una curiosità riguarda al suo soprannome.

In un’intervista rilasciata al sito dell’ex velina Elena Barolo, Affashionate.com, ha spiegato perché viene chiamato il ‘Principino’. Ecco lo stralcio riportato dal sito calciomercato.com:

Ti piace il tuo soprannome? Come è nato?

 

“A dire il vero si,ed è nato tutto al mio primo anno in prima squadra: andavo ad allenamento con giacca elegante e mocassini. Sai a vent’anni,con uno spogliatoio pieno di campioni e gente più grande mi sono preso delle belle battute!! Però il nome di piccolo lord e Principino mi piacciono molto,bisogna vedere se anche a quarant’anni suonerà bene!”.

Soprattutto le tifose bianconere saranno concordi nel dire che mai soprannome fu più azzeccato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy