EXTRA JUVE – Lucio vs Materazzi: scoppia la lite!

EXTRA JUVE – Lucio vs Materazzi: scoppia la lite!

MILANO – Tra Lucio e Materazzi, compagni di reparto nell’Inter del Triplete (il brasiliano titolare con Samuel, l’eroe di Berlino riservista di lusso) sembra scoppiata una “guerra dei Roses”. Ad accendere la miccia Materazzi: «Un giocatore deve sapere quando fermarsi, Samuel si merita una statua per aver fatto coppia con…

MILANO – Tra Lucio e Materazzi, compagni di reparto nell’Inter del Triplete (il brasiliano titolare con Samuel, l’eroe di Berlino riservista di lusso) sembra scoppiata una “guerra dei Roses”. Ad accendere la miccia Materazzi: «Un giocatore deve sapere quando fermarsi, Samuel si merita una statua per aver fatto coppia con lui», punzecchiatura che Lucio non ha preso bene: «È difficile parlare di Materazzi perché quando arrivai in Italia, nel 2009, l’ultima volta che l’avevo visto giocare bene era stato nel 2006.

 

Forse gli brucia un po’ che lui prima che arrivassi io non avesse mai superato gli ottavi di Champions», la reazione del brasiliano. «Materazzi è un po’ represso, in campo invece era molto cattivo, interveniva per far male agli avversari. Giocava per ferire. Ora anche fuori dal campo è una persona cattiva». Risposta in serata: «Lucio, raccontare un aneddoto non vuol dire attaccare un compagno. Comunque grazie per avermi aiutato a vincere…». Prosit

FONTE: TUTTOSPORT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy