EXTRA JUVE – Lapo Elkann insulta Cristiano Ronaldo!

EXTRA JUVE – Lapo Elkann insulta Cristiano Ronaldo!

I tifosi della Juve lo hanno definito “il Piscina”, accusandolo di simulare un po’ troppo spesso. Lapo Elkann, anche lui accanito sostenitore bianconero, va oltre: “Ronaldo? Un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese”. STILETTATA — Il nipote dell’Avvocato, come quasi sempre, non è mai banale nell’esternare i suoi pensieri.…

I tifosi della Juve lo hanno definito “il Piscina”, accusandolo di simulare un po’ troppo spesso. Lapo Elkann, anche lui accanito sostenitore bianconero, va oltre: “Ronaldo? Un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese”.
STILETTATA — Il nipote dell’Avvocato, come quasi sempre, non è mai banale nell’esternare i suoi pensieri. E così, dopo aver visto il Real e Ronaldo all’opera allo Juventus Stadium, rivela il suo giudizio non esattamente moderato sul fuoriclasse del Madrid, a segno tra l’altro sia all’andata che al ritorno contro i bianconeri: “Dal punto di vista calcistico – ammette Lapo Elkann – ha un turbo in più di tanti altri giocatori, ma ha sempre un Messi davanti che ha vinto tanti Palloni d’oro. Gli toccherà sempre essere secondo”. La precisazione non cambia la sostanza: “I miei sono commenti ironici, del tutto personal”.
 

ELOGI ALLA JUVE — Lapo ha poi parlato anche della sua Juve: “Ho visto il primo tempo più bello disputato dalla Juve da inizio anno e ho visto anche la curva più bella, una coreografia che si può definire un capolavoro”.

fonte: La Gazzetta dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy