EXTRA JUVE – Kroos: ‘La mia stagione…’

EXTRA JUVE – Kroos: ‘La mia stagione…’

Infortunatosi dopo pochi minuti dall’ inizio della sfida di martedì contro la Juventus, il trequartista del Bayern Monaco Tony Kroos è pessimista sui tempi di recupero. Il calciatore tedesco, infatti, ha riportato una lesione all’ adduttore: i tempi di guarigione si aggirano intorno ai due mesi, per cui sarà costretto…

Infortunatosi dopo pochi minuti dall’ inizio della sfida di martedì contro la Juventus, il trequartista del Bayern Monaco Tony Kroos è pessimista sui tempi di recupero. Il calciatore tedesco, infatti, ha riportato una lesione all’ adduttore: i tempi di guarigione si aggirano intorno ai due mesi, per cui sarà costretto a saltare la parte conclusiva della stagione. Una brutta tegola per il club bavarese, che dovrà fare a meno del talentuoso ventiquattrenne per lo sprint finale sia in campionato che in Champions’ League.

Tramite il proprio profilo Facebook ufficiale, il numero 39 ha scritto: “La mia stagione è quasi sicuramente finita, guardando alle sfide delle prossime settimane è davvero dura. Farò di tutto, ma le possibilità che io riesca a recuperare sono minime”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy