EXTRA JUVE – Iron Man allo J-Stadium

EXTRA JUVE – Iron Man allo J-Stadium

C’era qualcosa di diverso ieri sera, allo Juventus Stadium rispetto al solito. Qualcosa di alto oltre due metri, scintillante e, a prima vista, anche un po’ minaccioso. I giocatori di Juve e Milan se lo sono trovati davanti scendendo dal pullman ed entrando negli spogliatoi, mentre offriva loro il “cinque”.…

C’era qualcosa di diverso ieri sera, allo Juventus Stadium rispetto al solito. Qualcosa di alto oltre due metri, scintillante e, a prima vista, anche un po’ minaccioso. I giocatori di Juve e Milan se lo sono trovati davanti scendendo dal pullman ed entrando negli spogliatoi, mentre offriva loro il “cinque”. I tifosi l’hanno visto sfilare a bordo campo durante il riscaldamento delle squadre e raggiungere la metà campo nell’intervallo della partita. I giornalisti sono rimasti sorpresi nel vederlo passare dietro ai giocatori, durante le interviste a fine gara. Un po’ tutti si saranno chiesti, “ma che ci fa qui?”, ma nessuno ha avuto il coraggio di andarglielo a domandare… Metti che si risenta, vuoi mica far arrabbiare Iron Man?

E così Juventus-Milan ha avuto un protagonista in più: l’uomo di ferro, arrivato allo Juventus Stadium per salutare squadre e tifosi e promuovere il nuovo film che lo vede protagonista e che uscirà nelle sale il 24 aprile. Il colosso ha scelto giustamente una partita di cartello e per raggiungere Torino, per quanto avrebbe potuto tranquillamente volare con i suoi razzi supersonici, ha preferito la comodità del Frecciarossa, per viaggiare nel massimo comfort e non rischiare di arrivare in ritardo.

Quando è arrivato allo Stadium, le macchine fotografiche del pubblico, per una volta, più che i campioni hanno inquadrato il supereroe, che ben volentieri si metteva in posa, mimando il classico gesto con cui “fulmina” i nemici a colpi di laser.

Poi è iniziata la partita e il fulmine è partito dal piede di Vidal, ma questo, come si dice, è un altro film…

(fonte:Juventus.com)

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy