EXTRA JUVE – In Spagna analizzano il ‘caso-Llorente’

EXTRA JUVE – In Spagna analizzano il ‘caso-Llorente’

Il sito spagnolo ABC.es ha pubblicato un articolo in cui affronta la situazione di fernando Llorente, ancora ai margini della squadra di Conte in questo avvio di stagione. Ecco i passaggi più significativi: “Tre minuti in tre giornate. I numeri fotografano il complicato presente di Fernando Llorente, incapace di trovare…

Il sito spagnolo ABC.es ha pubblicato un articolo in cui affronta la situazione di fernando Llorente, ancora ai margini della squadra di Conte in questo avvio di stagione. Ecco i passaggi più significativi: “Tre minuti in tre giornate. I numeri fotografano il complicato presente di Fernando Llorente, incapace di trovare il suo spazio nell’ undici della Juventus. L’ attaccante spagnolo per ora non rientra nei piani di Antonio Conte, il che ha scatenato speculazioni sul suo futuro a nove mesi dal Mondiale brasiliano, anche se il suo entourage, in pubblico, nega una sua possibile partenza”.

L’ articolo prosegue così: “La stampa italiana segnala la mancanza del ritmo-partita di Llorente, lontanissimo dalla sua forma migliore, come la principale ragione dell’ assenza. Inoltre, Conte non cambia opinione facilmente, cosa che hanno già potuto constatare Nicolas Anelka, Milos Krasic o Nicklas Bendtner. Perciò nelle ultime settimane si sono scatenati i rumours sul possibile addio dello spagnolo”.

Infine, una considerazione in vista del match di Champions:  “L’ impegno europeo della Juventus contro il Copenhagen si presenta come un’ opportunità per Llorente di cercare di convincere Antonio Conte e di rompere la maledizione degli spagnoli in Italia, incapaci di brillare nel campionato italiano dai tempi di Luis Suarez, Joaquin Peirò e Luis Del Sol”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy