EXTRA JUVE – Ibrahimovic: ‘Guardiola è un codardo, mi ha…’

EXTRA JUVE – Ibrahimovic: ‘Guardiola è un codardo, mi ha…’

Zlatan Ibrahimovic vs Pep Guardiola, ennesimo capitolo: che il bomber svedese e il tecnico catalano non avessero un rapporto idilliaco è arci-noto a tutti, ma l’ ex juventino non perde occasione per attaccare l’ attuale allenatore del Bayern Monaco. Stavolta, nell’ anticipazione della sua biografia riportata dal Daily Mail, Ibra…

Zlatan Ibrahimovic vs Pep Guardiola, ennesimo capitolo: che il bomber svedese e il tecnico catalano non avessero un rapporto idilliaco è arci-noto a tutti, ma l’ ex juventino non perde occasione per attaccare l’ attuale allenatore del Bayern Monaco. Stavolta, nell’ anticipazione della sua biografia riportata dal Daily Mail, Ibra lo mette addirittura a confronto con José Mourinho.

Ecco le dichiarazioni dello svedese: “Mourinho respira calcio 24 ore al giorno e lavora il doppio rispetto agli altri: mi ha trasformato in un bambino pronto a morire per lui. Guardiola? E’ un codardo, mi aspettavo certe parole da parte sua; la verità è che mi ha trasformato in un calciatore peggiore e mi ha sacrificato”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy