EXTRA JUVE – Giampaolo, risolto il mistero. Il legale: ‘Si è dimesso’

EXTRA JUVE – Giampaolo, risolto il mistero. Il legale: ‘Si è dimesso’

Si era attivato anche il famoso programma Rai “Chi l’ ha visto?”, ma il tecnico del Brescia Marco Giampaolo, scomparso ormai da due giorni, ha fatto avere sue notizie: suo fratello Federico, infatti, ha riferito di aver ricevuto una telefonata dall’ ex allenatore di Catania e Siena: “Marco mi ha…

Si era attivato anche il famoso programma Rai “Chi l’ ha visto?”, ma il tecnico del Brescia Marco Giampaolo, scomparso ormai da due giorni, ha fatto avere sue notizie: suo fratello Federico, infatti, ha riferito di aver ricevuto una telefonata dall’ ex allenatore di Catania e Siena: “Marco mi ha chiamato e mi ha detto che è tutto a posto. E’ a casa al mare a Giulianova”. Giampaolo ha rassegnato le sue dimissioni, ma il presidente Corioni le ha rifiutate.



L’ avvocato di Giampaolo, Luciano Ruggiero Malagnini, ha dichiarato all’ Ansa:  “Giampaolo sta bene e non è un assente ingiustificato: ha comunicato al Brescia l’ intenzione irrevocabile di dimettersi. Domani (oggi, ndr) saremo a Brescia per la risoluzione consensuale. La società comunque è già stata informata: domenica Giampaolo lo ha annunciato al ds Iaconi e al figlio di Corioni, mentre io ho concordato il da farsi con Visci, segretario del Brescia”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy