EXTRA JUVE – Galliani: ‘La Juve ci insegna che non bisogna sottovalutare nessuno’

EXTRA JUVE – Galliani: ‘La Juve ci insegna che non bisogna sottovalutare nessuno’

A poche ore dall’ esordio in Champions League del Milan contro il Celtic Glasgow, l’ amministratore delegato Adriano Galliani ci ha tenuto a sottolineare che nella massima competizione continentale per club prendere sottogamba un avversario può essere letale. La Juventus, inchiodata ieri sull’ 1-1 dal Copenhagen, lo sa bene. A…

A poche ore dall’ esordio in Champions League del Milan contro il Celtic Glasgow, l’ amministratore delegato Adriano Galliani ci ha tenuto a sottolineare che nella massima competizione continentale per club prendere sottogamba un avversario può essere letale. La Juventus, inchiodata ieri sull’ 1-1 dal Copenhagen, lo sa bene. A margine del pranzo con i dirigenti avversari, Galliani ha detto:  “Il pareggio della Juve ci insegna che in Champions’ League non bisogna mai sottovalutare nessuno”.

Sull’ infortunio di Kakà, che va a sommarsi ai tanti altri problemi fisici dei calciatori rossoneri, Galliani ha dichiarato:  “Mica è morto, ha avuto un infortunio, una lesione muscolare di quelle che capitano a dieci giocatori ogni domenica. Fra un po’ ritornerà. Le polemiche di Torino e Fiorentina sulle direzioni arbitrali? Per favore, parliamo delle squadre che giocano la Champions’ League”, ha concluso l’ ad rossonero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy