EXTRA JUVE – Galatasaray: via Terim, al suo posto Mancini?

EXTRA JUVE – Galatasaray: via Terim, al suo posto Mancini?

Il Galatasaray, prossimo avversario della Juventus in Champions’ League, ha ufficializzato l’ esonero di Fatih Terim: all’ origine del divorzio non ci sarebbero i risultati, bensì il fatto che l’ ex tecnico di Milan e Fiorentina abbia rifiutato la proposta di rinnovo biennale. Terim, che è anche Commissario tecnico della…

Il Galatasaray, prossimo avversario della Juventus in Champions’ League, ha ufficializzato l’ esonero di Fatih Terim: all’ origine del divorzio non ci sarebbero i risultati, bensì il fatto che l’ ex tecnico di Milan e Fiorentina abbia rifiutato la proposta di rinnovo biennale. Terim, che è anche Commissario tecnico della Turchia, era tornato alla guida dei giallorossi di Instanbul nel maggio 2011 e nella scorsa stagione li aveva portati fino ai quarti di finale di Champions’.

Il nome più caldo per sostituirlo, secondo le indiscrezioni, al momento è quello di Roberto Mancini, libero sulla piazza dopo l’ esonero dal Manchester City di qualche mese fa. Calda anche la pista che porta all’ ex-Chelsea Roberto Di Matteo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy