EXTRA JUVE – Gabbiadini: ‘Dovrò sudare per…’

EXTRA JUVE – Gabbiadini: ‘Dovrò sudare per…’

La Juventus, la scorsa estate, ha acquistato la metà del suo cartellino, per poi girarlo in prestito al Bologna: stiamo parlando di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, 24 presenze e 5 gol con la maglia felsinea. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport, di cui vi riportiamo…

La Juventus, la scorsa estate, ha acquistato la metà del suo cartellino, per poi girarlo in prestito al Bologna: stiamo parlando di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, 24 presenze e 5 gol con la maglia felsinea. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport, di cui vi riportiamo alcuni passaggi: “Le somme di questa annata si tireranno alla fine, ma per adesso sono contento del mio campionato. Ora dovremo fare bene in queste ultime otto partite: siamo un’ ottima squadra in tutti i reparti, un mix tra esperienza e giovani”.

Gabbiadini poi ha aggiunto: “Gilardino un ingombro? Assolutamente no, anzi, per me è un esempio: è uno che ti aiuta molto e, se sarò intelligente, da lui potrò solo imparare. La Juventus e la Nazionale? Queste cose dovrò guadagnarmele, lavorando e sudando ogni giorno e facendo bene la domenica. Ho visto la partita della Juve con il Bayern: al ritorno sarà un’ altra gara, i bianconeri possono farcela, ma dovranno sudarsi il passaggio del turno”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy