EXTRA JUVE – F.Melo-shock! Provoca una rissa nel derby di Istanbul!

EXTRA JUVE – F.Melo-shock! Provoca una rissa nel derby di Istanbul!

Follia di Felipe Melo in pieno recupero nel derby di Instanbul tra Besiktas e Galatasaray: il centrocampista ex-Juventus, al 93′, si è fatto espellere per un fallo di reazione, quando la sua squadra era in vantaggio per 2-1 sugli storici rivali. Il brasiliano, prima di lasciare il campo, si è…

Follia di Felipe Melo  in pieno recupero nel derby di Instanbul tra Besiktas e Galatasaray: il centrocampista ex-Juventus, al 93′, si è fatto espellere per un fallo di reazione, quando la sua squadra era in vantaggio per 2-1 sugli storici rivali. Il brasiliano, prima di lasciare il campo, si è levato la maglia e l’ha mostrata in segno di sfida alla curva avversaria. La reazione dei tifosi del Besiktas non si è fatta attendere ed è stata davvero violentissima.

E’ partito un fitto lancio di oggetti in campo. Inoltre, diverse centinaia di ultrà hanno invaso il terreno di gioco muniti di spranghe e bastoni, dando vita ad una rissa degna del Far West: la partita è stata dunque sospesa, anche perché i calciatori sono stati costretti a rifugiarsi negli spogliatoi per evitare di rimanere coinvolti nella folle rissa.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy