EXTRA JUVE – Federica Nargi a San Siro

EXTRA JUVE – Federica Nargi a San Siro

Ieri la bella show-girl era a Milano a seguire la partita del Milan in cui ha esordito il suo fidanzato dopo l’esperienza con la maglia della Juventus. MA QUALE CRISI! – Federica Nargi e Alessandro Matri hanno smentito con forza le voci di crisi che periodicamente li investono. Anzi. Ora…

Ieri la bella show-girl era a Milano a seguire la partita del Milan in cui ha esordito il suo fidanzato dopo l’esperienza con la maglia della Juventus.

MA QUALE CRISI!Federica Nargi e Alessandro Matri hanno smentito con forza le voci di crisi che periodicamente li investono. Anzi. Ora nell’aria c’è profumo di fiori d’arancio. «Un po’ di gelosia ci può stare, ma non siamo eccessivi», confessa Fede che a breve vedremo in tv con Facciamo Pace, «se non avessimo fiducia l’uno nell’altro, sarebbe stato tutto più difficile. Come immagino il nostro futuro? Bello! Come altro si potrebbe immaginare?». La coppia ora che Ale si è trasferito a Milano andrà a convivere a Milano. Stabilmente. Il rapporto a distanza è solo un ricordo.

(fonte: oggi.it)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy