EXTRA JUVE – Edgar Davids alla Playboy Mansion

EXTRA JUVE – Edgar Davids alla Playboy Mansion

La notizia l’ha riportata il Daily Mail, perciò è da prendere con le dovute precauzioni, ma pare proprio che Edgar Davids sta volta l’abbia fatta grossa. Mentre il club di cui è allenatore-giocatore, il Barnet, era infatti impegnato in campionato, lui si trovava a migliaia di kilometri di distanza. Più…

La notizia l’ha riportata il Daily Mail, perciò è da prendere con le dovute precauzioni, ma pare proprio che Edgar Davids sta volta l’abbia fatta grossa. Mentre il club di cui è allenatore-giocatore, il Barnet, era infatti impegnato in campionato, lui si trovava a migliaia di kilometri di distanza. Più precisamente, l’ex asso di Milan e Juventus, si trovava a Los Angeles, impegnato a partecipare ad una festa niente poco di meno che nella Playboy Mansion di Hugh Hefner.

 

 

Ok, l’olandese ricopre il ruolo di calciatore e manager del Barnet praticamente gratis(perchè l’anno scorso ha fallito l’obiettivo della promozione), ma è comunque un comportamento poco professionale il suo, che rischia di incrinare ulteriormente la fiducia del club nei suoi confronti. Si, perchè non si tratta della prima assenza “ingiustificata” da parte dell’olandese, che a inizio mese aveva saltato un’altra trasfertacon la scusa di “non voler visitare il Nord dell’Inghilterra”.

(fonte:calcio.net1news.org)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy