EXTRA JUVE – Drogba lancia la sfida: ‘Juve e Real più forti, ma…’

EXTRA JUVE – Drogba lancia la sfida: ‘Juve e Real più forti, ma…’

Nel girone di Champions la Juventus dovrà vedersela anche con il Galatasaray di Didier Drogba; il centravanti ivoriano ha lanciato la sua sfida ai bianconeri e al Real. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro le “Merengues”: “Speriamo di riuscire a fare bene come l’ anno scorso. Juventus…

Nel girone di Champions la Juventus dovrà vedersela anche con il Galatasaray di Didier Drogba; il centravanti ivoriano ha lanciato la sua sfida ai bianconeri e al Real. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro le “Merengues”:  “Speriamo di riuscire a fare bene come l’ anno scorso. Juventus e Real Madrid, se consideriamo anche il loro budget, sono le squadre migliori del girone, ma nel calcio parla il campo e contano i calciatori. Proveremo a disturbare gli altri, anche se non siamo la squadra migliore del girone”.

Infine, l’ ex-Chelsea ha dichiarato:  “Spero di riuscire a fare più goal, ma le reti sono importanti solo se poi ti qualifichi: puoi perdere 10-5 e segnare cinque goal, ma se non ti qualifichi non contano”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy