EXTRA JUVE – Di Matteo tenta il Trabzonspor

EXTRA JUVE – Di Matteo tenta il Trabzonspor

I prossimi avversari della Juventus in Europa League starebbero pensando in grande per la propria panchina, in attesa di compiere uno sgambetto d’autore ai campioni d’Italia bianconeri. Il Trabzonspor infatti è in cerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Mustafa Resit Akcay e la scelta dovrà essere attenta e…

I prossimi avversari della Juventus in Europa League starebbero pensando in grande per la propria panchina, in attesa di compiere uno sgambetto d’autore ai campioni d’Italia bianconeri. Il Trabzonspor infatti è in cerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Mustafa Resit Akcay e la scelta dovrà essere attenta e veloce. Giovedì prossimo ritornano le coppe europee e i turchi saranno impegnati proprio contro la Juventus per i sedicesimi di finale. Al momento il nome più caldo è quello dell’attuale Ct della Nazionale algerina, Halilhodžić,  ma dalla Turchia arrivano voci che riguardano un tecnico italiano, oggi senza squadra ma che recentemente proprio in Europa ha toccato la vetta più alta, vincendo la Champions: Roberto Di Matteo.

 

Un tecnico da Champions – Il sogno potrebbe diventare realtà se l’offerta sarà di quelle giuste. Anche se il campionato turco manca di veri stimoli per chi desidera essere al centro del grande calcio che conta, ci potrebbe essere la sfida alla Juve a fare da grimaldello per l’ex tecnico del Chelsea che riuscì a vincere contro ogni pronostico alla guida dei Blues la Champions League per poi essere accomodato fuori da ogni progetto dal proprietario Roman Abramovic. Al momento non ci sono proposte ufficiali, ma la pista verrebbe battuta dalla società turca già nelle prossime ore.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy