EXTRA JUVE – Del Piero, Thohir ci prova

EXTRA JUVE – Del Piero, Thohir ci prova

EXTRA JUVE – Prossimo alle 40 primavere, Del Piero non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L’ex fuoriclasse della Juventus non sembra intenzionato ad accettare l’offerta di allenare l’FC Sydney e, dopo due stagioni, potrebbe lasciare l’Australia e cambiare continente. Pinturicchio non ha mai nascosto il suo…

EXTRA JUVE – Prossimo alle 40 primavere, Del Piero non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L’ex fuoriclasse della Juventus non sembra intenzionato ad accettare l’offerta di allenare l’FC Sydney e, dopo due stagioni, potrebbe lasciare l’Australia e cambiare continente. Pinturicchio non ha mai nascosto il suo amore per gli Stati Uniti (tra l’altro, è un grande appassionato di NBA). Da qui la possibilità, piuttosto concreta, che possa finire a giocare nell’MLS. Secondo indiscrezioni provenienti dagli States, il D.C. United sarebbe sulle sue tracce. L’idea di avere Del Piero, un’icona del calcio mondiale, in rosa, piacerebbe ai vertici del club, vertici che rispondono a Thohir, patron dell’Inter ma anche del club di Washington. 

 

Una possibilità che farebbe la felicità anche dello sponsor tecnico dello stesso Del Piero, eccitato all’idea di avere un testimonial come il Campione del mondo 2006 in America. America ma non solo. Anche dal Giappone starebbero per arrivare offerte importanti per Del Piero. Insomma, le opzioni non mancherebbero di certo per un Del Piero che ha ancora voglia di divertirsi in campo.

sportal.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy