EXTRA JUVE – Dall’Olanda “De Telegraaf”: “Con il Feyenoord Garcia si gioca la panchina della Roma”

EXTRA JUVE – Dall’Olanda “De Telegraaf”: “Con il Feyenoord Garcia si gioca la panchina della Roma”

La notizia è di fonte olandese, per la precisione del De Telegraaf, forse il più importante giornale locale, ma va presa parecchio con le pinze, soprattutto alla luce di quanto detto dai dirigenti romanisti nelle ultime settimane. Secondo il quotidiano, Rudi Garcia domani contro il Feyenoord il Europa League si…

La notizia è di fonte olandese, per la precisione del De Telegraaf, forse il più importante giornale locale, ma va presa parecchio con le pinze, soprattutto alla luce di quanto detto dai dirigenti romanisti nelle ultime settimane. Secondo il quotidiano, Rudi Garcia domani contro il Feyenoord il Europa League si giocherebbe la permanenza sulla panchina della Roma. Una notizia tutta da verificare, anche se non totalmente priva di fondamento, visto che anche in Italia si era vociferato negli scorsi giorni di un possibile divorzio tra la Roma e il francese.  

 

ZIZZANIA OLANDESE – Secondo la stampa olandese, una eventuale sconfitta della Roma contro il Feyenoord domani, con susseguente eliminazione dall’Europa League (in pratica l’ultimo trofeo rimasto ai giallorossi), potrebbe costare il posto a Garcia. Difficile accada tutto nel giro di poche ore, visto che dopo il Feyenoord la Roma dovrà affrontare lo scontro diretto contro la Juventus, più possibile invece che gli olandesi vogliano mettere pressione alla Roma, anche se a rischiare di più la panchina è Rutten, il tecnico del Feyenoord.  (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy