EXTRA JUVE – Cerci: le inglesi superano la Juventus

EXTRA JUVE – Cerci: le inglesi superano la Juventus

Venti milioni di euro. Tanti ne vale Alessio Cerci che, grazie all’avvio di stagione strepitoso (8 gol in 12 partite di campionato, prima della pausa per le amichevoli dell’Italia), ha girato tutti i riflettori del calciomercato verso di se e Torino. La Juventus, l’Inter e il Napoli in Italia ma…

Venti milioni di euro. Tanti ne vale Alessio Cerci che, grazie all’avvio di stagione strepitoso (8 gol in 12 partite di campionato, prima della pausa per le amichevoli dell’Italia), ha girato tutti i riflettori del calciomercato verso di se e Torino. La Juventus, l’Inter e il Napoli in Italia ma la concorrenza è abbastanza nutrita e arriva soprattutto dall’Inghilterra. Futuro in Premier League per l’ex della Roma e della Fiorentina? Possibile, soprattutto se i club come Arsenal e Manchester United (forti dei rinnovati – e milionari – accordi economici con gli sponsor) si decideranno a lanciare l’assalto al calciatore con maggiore convinzione.

Finora, Wenger (manager dei ‘Gunners’) e Moyes (‘Red Devils’) si sono limitati a porgere grandi apprezzamenti ma – stando a quanto raccontano i tabloid – a gennaio potrebbe partire l’offerta decisiva. Londra, al momento, è la pista più calda con Cerci che ha scalato posizioni in cima alla lista delle preferenze dell’Arsenal: il talento granata davanti a Kalou, Reus ed El Shaarawy (ma il milanista ha già fatto sapere di non volersi muovere dai rossoneri prima della fine della stagione).

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy