EXTRA JUVE – Catania, incidente per Leto: ora è in terapia intensiva

EXTRA JUVE – Catania, incidente per Leto: ora è in terapia intensiva

Sebastian Leto era in palestra, s’allenava come sempre. Programma solito, scheda personalizzata, esercizi fisici a corpo libero e poi alle macchine. Ma ieri qualcosa è andato storto e il centrocampista argentino del Lanus (club al quale è in prestito dal Catania) ha rischiato la morte per un grave incidente accadutogli…

Sebastian Leto era in palestra, s’allenava come sempre. Programma solito, scheda personalizzata, esercizi fisici a corpo libero e poi alle macchine. Ma ieri qualcosa è andato storto e il centrocampista argentino del Lanus (club al quale è in prestito dal Catania) ha rischiato la morte per un grave incidente accadutogli proprio durante la seduta di lavoro. Il cedimento meccanico di un bilanciere è improvviso, parte della macchina si stacca e lo colpisce alla testa. Il calciatore viene immediatamente soccorso, portato in ospedale (al Sanatorio Mitre), gli prestano le prime cure e poi lo rispediscono a casa.

 

Leto, però, sta male e torna al nosocomio laddove è attualmente ricoverato in terapia intensiva per una ferita riportata al capo. Non è solo la lesione a destare grande preoccupazione ma anche un coagulo di sangue che non accenna ad assorbirsi: lo staff medico non esclude l’intervento chirurgico per rimuovere il grumo. (fanpage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy