EXTRA JUVE – Caos Real! Tutti contro tutti!

EXTRA JUVE – Caos Real! Tutti contro tutti!

E’ tempo di frecciate in casa Real Madrid, un tutti contro tutti. La cessione di Ozil all’Arsenal e l’acquisto di Bale dal Tottenham ha portato un po’ di scompiglio in casa Merengue e sembra aver rotto gli equilibri, già molto precari prima. Il presidenteFlorentino Perez si è scagliato contro il…

E’ tempo di frecciate in casa Real Madrid, un tutti contro tutti. La cessione di Ozil all’Arsenal e l’acquisto di Bale dal Tottenham ha portato un po’ di scompiglio in casa Merengue e sembra aver rotto gli equilibri, già molto precari prima. Il presidenteFlorentino Perez si è scagliato contro il tedesco: “Via perché era ossessionato dalle donne”. MentreZidane, attuale vice allenatore di Ancelotti, ha criticato i 100 milioni spesi per il gallese: “Prezzo incomprensibile: nessuno vale quei soldi”.

PEREZ CONTRO OZIL

Il presidente del Real, Florentino Perez, ha spiegato così il trasferimento di Ozil all’Arsenal: “Non era un buon professionista. Era ossessionato dalle donne. Usciva la notte con le sue amanti e stava senza dormire per ore e ore. Il padre Mustafa faceva finta di niente. Quando è venuto a discutere il rinnovo del contratto di Mesut, noi proponevamo un prolungamento fino al 2018 a 6,5 milioni di euro a stagione e lui ne chiedeva 8,5. L’accordo non si trovò e lui stesso lo mise sul mercato in Inghilterra, Francia e Germania. Noi lo abbiamo saputo da altri. La mancanza di professionalità del giocatore e l’atteggiamento del suo agente hanno fatto si che il Real Madrid accettasse l’offerta di 50 milioni di euro fatta dall’Arsenal”, le parole riportate dal sito spagnolo Abc.

Il giocatore della nazionale tedesca, infatti, sarebbe reduce da una relazione extraconiugale con Aida Yespica alle spalle della cantante tedesca Mandy Capristo, attuale fidanzata del calciatore.

ZIDANE BOCCIA BALE

Zinedine Zidane “boccia” la faraonica operazione per acquistare il laterale gallese Gareth Bale, diventato questa estate il calciatore più costoso di sempre. “E’ incomprensibile come i Blancos abbiano potuto pagare 100 milioni di euro al Tottenham, perché nessun giocatore può valere una cifra del genere”, ha detto l’assistente di Carlo Ancelotti al Real in un’intervista a Canal Plus, lasciando tutti di stucco.

Parole forti, pronunciate proprio dall’uomo che nel 2001 fece scandalo passando dalla Juventus al Real per una cifra astronomica. “Circa dieci anni fa venni acquistato per 75 milioni di euro e anche in quel caso dissi che non li valevo, io come nessun altro”, ha spiegato il francese. “Io penso che nessuno dovrebbe costare così, ma questo è il calcio, e sfortunatamente mi rimane incomprensibile capire come si possa spendere così tanto”; ha concluso “Zizou”.

sportmediaset

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy