EXTRA JUVE – Bielsa vicino alla panchina del Galatasaray

EXTRA JUVE – Bielsa vicino alla panchina del Galatasaray

Le dimissioni di Fatih Terim da alenatore del Galatasaray hanno lasciato vacante la panchina dei giallorossi di Instanbul a meno di una settimana dalla sfida di Champions’ League contro la Juventus. Tanti i nomi che si fanno per prendere il posto dell’ “Imperatore”, tra cui quelli degli italiani Roberto Di…

Le dimissioni di Fatih Terim da alenatore del Galatasaray hanno lasciato vacante la panchina dei giallorossi di Instanbul a meno di una settimana dalla sfida di Champions’ League contro la Juventus. Tanti i nomi che si fanno per prendere il posto dell’ “Imperatore”, tra cui quelli degli italiani Roberto Di Matteo e Roberto Mancini: i due, però, sarebbero già stati contattati e avrebbero declinato l’ offerta. Si è parlato anche di Giovanni Trapattoni, che ha lasciato da poche settimane la panchina dell’ Irlanda.

Il nome nuovo, però, è quello di Marcelo Bielsa, l’ argentino che ha portato due stagioni fa l’ Athletic Bilbao in finale di Europa League. L’ indiscrezione è riportata dal portale turco skorer.milliyet.com.tr, secondo cui “El Loco” è il maggiore indiziato a raccogliere l’ eredità di Terim.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy