EXTRA JUVE – Bendtner ha problemi con la bilancia

EXTRA JUVE – Bendtner ha problemi con la bilancia

Se in Italia è il caso Destro a fare scalpore, in Inghilterra ad avere problemi con la bilancia è un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: si tratta di Nicklas Bendtner, danese tornato all’Arsenal dopo il prestito senza guizzi alla Juventus. Ed è lo stesso giocatore a comunicarlo, via social network.Bendtner…

Se in Italia è il caso Destro a fare scalpore, in Inghilterra ad avere problemi con la bilancia è un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: si tratta di Nicklas Bendtner, danese tornato all’Arsenal dopo il prestito senza guizzi alla Juventus. Ed è lo stesso giocatore a comunicarlo, via social network.

Bendtner ha infatti postato su Instagram una foto che lo ritrae in piena attività da palestra, sudante e affaticato nel tentativo di perdere quei chiletti in più che dall’immagine traspaiono piuttosto chiaramente. “Terapie e un po’ di trattamento” ha scritto il giocatore, anche su Twitter.


 

Il suo personal trainer, Thomas Jorgensen, non si mostra comunque granché preoccupato: “Deve lavorare ancora di più, certo, e qualche problema lo sta ostacolando, ma non deve perdere 20 chili”. Qualcuno, però, dovrà scomparire di sicuro, se Bendtner vuole riconquistare la stima di Arsène Wenger.

Il manager francese aveva quasi concluso la cessione del danese al Crystal Palace, nella recente sessione di calciomercato, ma alla fine il giocatore è rimasto ai Gunners. Trovare un posto nel roster offensivo dell’Arsenal, però, sarà per lui estremamente complicato.

(fonte:goal.com)

Juvenews.eu

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy