EXTRA JUVE – Ancelotti: “Varane rientra contro la Juve”

EXTRA JUVE – Ancelotti: “Varane rientra contro la Juve”

TORINO – Mancano tre giorni al match dello Juventus Stadium tra la squadra di Antonio Conte ed il Real Madrid, valevole per la quarta giornata del girone B della Champions’ League. Dopo la sconfitta immeritata al Santiago Bernabeu, i bianconeri vogliono i tre punti che le permetterebbero di rimanere nella…

TORINO – Mancano tre giorni al match dello Juventus Stadium tra la squadra di Antonio Conte ed il Real Madrid, valevole per la quarta giornata del girone B della Champions’ League. Dopo la sconfitta immeritata al Santiago Bernabeu, i bianconeri vogliono i tre punti che le permetterebbero di rimanere nella scia degli spagnoli. Il tecnico Merengue Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida contro il Rayo Vallecano, ha parlato delle condizioni del difensore francese Varane:  “Non ha nessun problema, è solo un po’ stanco, quindi non giocherà contro il Rayo e si preparerà per martedì contro la Juventus”.

Il tecnico di Reggiolo, inoltre, ha svelato:  “Credo che farò diversi cambi, non tanto per la partita di martedì, ma perché contro il Rayo avremo bisogno di calciatori freschi. Domani Xabi Alonso sarà titolare, anche se non so se giocherà tutti i novanta minuti. Questione Blatter-Ronaldo? Ormai il danno è fatto; le persone farebbero bene a contare fino a dieci prima di parlare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy