EXTRA JUVE – Allegri rischia il posto

EXTRA JUVE – Allegri rischia il posto

TORINO – Giorni difficili per Allegri. il Milan è in crisi nera, già distante dalle primein classifica,e ora le tocca un ciclo di fuoco. I rossoneri dopo la sconfitta col Napoli si preparano ad affrontare Bologna, Sampdoria e Juventus senza Balotelli. L’attaccante, squalificato per tre giornate di campionato, sarà invece…

TORINO – Giorni difficili per Allegri. il Milan è in crisi nera, già distante dalle primein classifica,e ora le tocca un ciclo di fuoco. I rossoneri dopo la sconfitta col Napoli si preparano ad affrontare Bologna, Sampdoria e Juventus senza Balotelli. L’attaccante, squalificato per tre giornate di campionato, sarà invece in campo nella sfida con l’Ajax in Champions League
Allegri è a meno 8 punti dalle prime in classifica, ha gli uominicontati e si gioca la stagione con le riserve visti gli infortuni di Kakà, El Shaarawy e Pazzini. Saponara dovrebbe essere convocato domani, mentre si tenta di recuperare Montolivo per Amsterdam. Secondo il Corriere dello sport, la panchina dell’allenatore rossonero rischia di non essere salda: sullo sfondo rispunta l’ombra di Filippo Inzaghi, tecnico della Primavera.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy