EXTRA JUVE – Alla metro di Londra ci sarà la fermata ‘Carlos Tevez’!

EXTRA JUVE – Alla metro di Londra ci sarà la fermata ‘Carlos Tevez’!

La Federazione inglese (la FA, per capirci) festeggia i 150 anni dalla nascita e, per l’ occasione, le stazioni della famosa Underground londinese cambieranno nome dal prossimo lunedì: porteranno i nomi di vari calciatori e allenatori che, nel corso della loro carriera, hanno militato in Inghilterra. Ci saranno, ad esempio,…

La Federazione inglese (la FA, per capirci) festeggia i 150 anni dalla nascita e, per l’ occasione, le stazioni della famosa Underground londinese cambieranno nome dal prossimo lunedì: porteranno i nomi di vari calciatori e allenatori che, nel corso della loro carriera, hanno militato in Inghilterra. Ci saranno, ad esempio, le stazioni Cristiano Ronaldo, Robin Van Persie, ma anche Alex Ferguson, Fabio Capello, Gianfranco Zola e Gianluca Vialli.

Ci sarà anche una fermata che portarà il nome dell’ “Apache” Carlos Tevez, che in Premier League ha vestito le casacche del West Ham, del Manchester United e del Manchester City. Ci sono, però, anche delle eccezioni, ovvero delle stazioni dedicate a grandi ex stelle che non hanno giocato nel regno Unito, come ad esempio Paolo Maldini o Diego Armando Maradona.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy