EXTRA JUVE – Alessia Ventura a Juve Channel?

EXTRA JUVE – Alessia Ventura a Juve Channel?

TORINO – La Juventus non pensa solo al calciomercato vero e proprio, ma vuole rifarsi il look anche all’ interno del proprio canale tematico. Secondo il settimanale ‘ Chi ‘, la Juventus vorrebbe ingaggiare per la prossima stagione la bellissima showgirl, Alessia Ventura, nata a Moncalieri e juventina dalla nascita.…

di redazionejuvenews

TORINO – La Juventus non pensa solo al calciomercato vero e proprio, ma vuole rifarsi il look anche all’ interno del proprio canale tematico. Secondo il settimanale ‘ Chi ‘, la Juventus vorrebbe ingaggiare per la prossima stagione la bellissima showgirl, Alessia Ventura, nata a Moncalieri e juventina dalla nascita.

Secondo Tuttojuve.com, l’ accordo ancora non sarebbe stato raggiunto, ma mancherebbe davvero poco. Diventerebbe la madrina di tutti gli eventi più significativi della prossima stagione, oltre a diventare il volto di punta di Juventus Channel.



Sicuramnete, con la sua bellezza, incanterà tutti i tifosi bianconeri, più dell’ eventuale arrivo di Ibrahimovic. Che sia lei il tanto vituperato Top-Player bianconero per la prossima stagione?

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy