EXTRA JUVE – Ag. Trezeguet: “Gli piacerebbe chiudere la carriera in Italia”

EXTRA JUVE – Ag. Trezeguet: “Gli piacerebbe chiudere la carriera in Italia”

Ai microfoni di tuttojuve.com ha parlato in esclusiva Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet: “Io so che il sogno di David è quello di chiudere la carriera calcistica in Italia. Trezeguet si sente fisicamente a posto per poter disputare ancora alcuni anni ai massimi livelli. Il ritorno nel nostro campionato…

Ai microfoni di tuttojuve.com ha parlato in esclusiva Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet: “Io so che il sogno di David è quello di chiudere la carriera calcistica in Italia. Trezeguet si sente fisicamente a posto per poter disputare ancora alcuni anni ai massimi livelli. Il ritorno nel nostro campionato sarebbe il giusto anticipo a quella che sarà il suo progetto di carriera: frequentare il corso per allenatori di Coverciano e diventare tecnico. Per lui questi sarebbero due grandi sogni da realizzare.

 

Marotta e Paratici sono due uomini di mercato di assoluta affidabilità, posso dire che il loro silenzio abbia portato in questi anni a risultati incoraggianti. Di sicuro questa è una coppia d’elite nell’ambiente e sicuramente sanno fare il proprio mestiere con grande professionalità”.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy