EXTRA – In Germania caso Immobile. L’attaccante potrebbe lasciare il club

EXTRA – In Germania caso Immobile. L’attaccante potrebbe lasciare il club

La salutare vittoria colta ieri dal Borussia Dortmund sul campo del Friburgo, ripropone, in modo vigoroso, il tema dell’effettiva utilità di Ciro Immobile nel contesto tattico della squadra di Klopp. Anche ieri, infatti, gli Schwarzgelben hanno portato a casa la vittoria lasciando in panchina l’attaccante italiano, mai schierato dal primo…

La salutare vittoria colta ieri dal Borussia Dortmund sul campo del Friburgo, ripropone, in modo vigoroso, il tema dell’effettiva utilità di Ciro Immobile nel contesto tattico della squadra di Klopp. Anche ieri, infatti, gli Schwarzgelben hanno portato a casa la vittoria lasciando in panchina l’attaccante italiano, mai schierato dal primo minuto nelle occasioni, poche a dire il vero, in cui il BvB ha guadagnato i tre punti in Bundesliga. La difficile coesistenza con Marco Reus, che predilige una punta più veloce e in grado di dare maggiore profondità come Aubameyang, e le sole tre reti realizzate in Bundesliga nell’intero girone d’andata, sembrano aver alimentato le possibilità di un addio di Immobile a fine stagione, nonostante il rendimento più che eccellente offerto in Champions dall’ex granata (4 goal in 5 partite). 

 

Secondo alcuni siti tedeschi, Immobile interesserebbe a Liverpool (alla ricerca di un sostituto di Suarez dopo il fallimento di Balotelli) e Milan, anche se la società rossonera non pare in grado di accontentare le richieste economiche del club giallonero, che non vuol vendere il calciatore a prezzo di saldo dopo aver versato nelle casse del Torino ben 18 milioni. (Tuttocalcioestero.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy