EXTRA – Ibrahimovic clamoroso ritorno? Lo svedese in giallorosso!?

EXTRA – Ibrahimovic clamoroso ritorno? Lo svedese in giallorosso!?

Da qualche ora a questa parte il nome di Zlatan Ibrahimovic sta decisamente animando le cronache di calciomercato di casa Roma. Quella che sembrava essere una boutade si sta rivelando in una notizia reale e concreta. Lo svedese vuole lasciare il Paris Saint Germain, il rapporto con Blanc è ai…

Da qualche ora a questa parte il nome di Zlatan Ibrahimovic sta decisamente animando le cronache di calciomercato di casa Roma. Quella che sembrava essere una boutade si sta rivelando in una notizia reale e concreta. Lo svedese vuole lasciare il Paris Saint Germain, il rapporto con Blanc è ai minimi termini ed è convinto che la Champions non arriverà. La Roma lo stuzzica e a Trigoria ritroverebbe l’amico Keita. Sarebbe un colpo da urlo per i capitolini, che da anni ormai cercano una prima punta di assoluto livello.

 

Fra gli aspetti negativi vi è quello economico visto che Ibra guadagna 12 milioni netti annui. Si mormora però che lo stesso stia pensando di dimezzarsi lo stipendio, guarda caso, lo stesso che guadagna De Rossi: e capitan futuro potrebbe andarsene a fine campionato… (ilsussidiario.net.)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy