EXTRA Chiellini perdona Suarez: “Pena eccessiva”

EXTRA Chiellini perdona Suarez: “Pena eccessiva”

Nove giornate di squalifica a livello internazionale e 4 mesi lontano da qualsiasi attività connessa al calcio. La punizione per l’uruguagio Luis Suarez è stata pesantissima, e anche la “vittima” del morso perdona l’attaccante sudamericano. «Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si…

Nove giornate di squalifica a livello internazionale e 4 mesi lontano da qualsiasi attività connessa al calcio. La punizione per l’uruguagio Luis Suarez è stata pesantissima, e anche la “vittima” del morso perdona l’attaccante sudamericano. «Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile – afferma Giorgio Chiellini sul proprio profilo Facebook.

“Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva – dice ancora – spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore». (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy