EXTRA – Cavani shock: arrestato il papà dopo un incidente. Morto un ragazzo di 19 anni

EXTRA – Cavani shock: arrestato il papà dopo un incidente. Morto un ragazzo di 19 anni

Una brutta notizia scuoteEdinson Cavani a poco più di 24 ore dai quarti di Coppa Americacontro il Cile. Luis, padre del centravanti dell’Uruguay, è stato arrestato in seguito a un incidente stradale nel quale è morto un motociclista. Secondo quanto riferito dai media uruguaiani, gli esami a cui è stato…

Di Alessandro Fulgenzi

TORINO – Una brutta notizia scuoteEdinson Cavani a poco più di 24 ore dai quarti di Coppa Americacontro il Cile. Luis, padre del centravanti dell’Uruguay, è stato arrestato in seguito a un incidente stradale nel quale è morto un motociclista. Secondo quanto riferito dai media uruguaiani, gli esami a cui è stato sottoposto Luis Cavani – che con la sua auto si sarebbe scontrato contro una moto – hanno rilevato un tasso alcolemico oltre il consentito dalla legge.

 

 

L’incidente è avvenuto nella città di Salto (Uruguay), alle 23 di lunedì. Il papà di Cavani stava procedendo nella stessa direzione della moto guidata da Francisco Nicolas Rodriguez, un ragazzo di 19 anni, quando tra i due mezzi è avvenuto l’impatto fatale. Immediatamente trasportato all’ospedale in condizioni gravi, il 19enne è poi morto qualche ora più tardi. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy