EXTRA – Buffon e Seredova ritrovano serenità, in spiaggia coi figli in Brasile

EXTRA – Buffon e Seredova ritrovano serenità, in spiaggia coi figli in Brasile

L’intreccio amoroso italico che andava a legarsi direttamente con l’atmosfera dei mondiali di calcio in Brasile si è concluso troppo presto, per sfortuna di tutti i tifosi della nazionale italiana. Come sappiamo infatti, gli azzurri hanno avuto la peggio contro l’Uruguay, uscendo definitivamente dalla corsa per la vittoria finale. Un…

L’intreccio amoroso italico che andava a legarsi direttamente con l’atmosfera dei mondiali di calcio in Brasile si è concluso troppo presto, per sfortuna di tutti i tifosi della nazionale italiana. Come sappiamo infatti, gli azzurri hanno avuto la peggio contro l’Uruguay, uscendo definitivamente dalla corsa per la vittoria finale. Un evento che determina anche la fine di una distanza fisica tra Buffon e Ilaria D’Amico, che si ricongiungeranno non appena il portierone della nazionale sarà tornato in Italia, così come mette fine a quel riavvicinamento tra Gigi e Alena Seredova, oramai quasi ex moglie, visto che le pratiche per la separazione sono oramai avviate.

 

 

 

Eppure in questi giorni sembrava esserci stato un ricongiungimento tra i due, se non altro perché come vi avevamo detto nei giorni scorsi, non solo Alena aveva raggiunto Gigi in Brasile insieme ai figli, ma si era anche fatta vedere allo stadio, in occasione della disfatta con il Costa Rica, mentre vestiva sugli spalti la maglia del portiere della nazionale. E inoltre, proprio dopo la sconfitta determinante con l’Uruguay, i due hanno fatto capire che la serenità regna costantemente in famiglia, visto che sono stati immortalati da Diva&Donna in spiaggia, in compagnia dei bambini, sorridenti e tranquilli, chiaramente al netto di una sconfitta che brucia e delude ancora moltissimo, specie in considerazione delle parole dure pronunciate da Buffon subito dopo la fine del match con la squadra uruguayana. E allora è lecito chiedersi, in considerazione di quella “situazione complicata” di cui parlava Ilaria D’Amico nella prima dichiarazione sulla sua storia con Buffon: non è che il ritorno di fiamma tra Alena e Gigi sia realmente possibile? Quello che continua a sorprendere, e a far piacere, indipendentemente da tutto, è che gli unici a non apparire preoccupati per la situazione siano proprio i protagonisti di questa storia.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy