EXTRA – Briatore e il suo motto: “Monaco sei fuori!”

EXTRA – Briatore e il suo motto: “Monaco sei fuori!”

Si avvicina la sfida di Champions League tra laJuventus e il Monaco, che si giocherà domani sera allo Juventus Stadium di Torino e sarà valida per i quarti di finale della coppa più importante in Europa. Ha parlato del match uno che del Principato di Monaco se ne intende, vale…

Si avvicina la sfida di Champions League tra laJuventus e il Monaco, che si giocherà domani sera allo Juventus Stadium di Torino e sarà valida per i quarti di finale della coppa più importante in Europa. Ha parlato del match uno che del Principato di Monaco se ne intende, vale a dire Flavio Briatore. Di seguito potete trovare un breve estratto delle parole dello stesso Briatore. 

MONACO SEI FUORI – «Spero di urlare “Monaco, sei fuori”, ma bisogna fare attenzione perché è un GP e non un’autostrada. La Juventus è più forte e non c’è dubbio ma può succedere di tutto, il Monaco è giovane e non molla mai avendo anche un ottimo allenatore.

 

Loro sono convinti di poter stupire, ma la Juve ha il 70% di possibilità di passare il turno. Allegri mi ha detto che la squadra dopo la gara di Monte Carlo andrà a Torino ma mi piacerebbe festeggiare tutti al Twiga dopo la finale di Champions League. Agnelli? E stato molto bravo, lo conosco da venti anni ed è tenace e coraggioso. Si è scelto i collaboratori giusti».

JUVENTINO E MONEGASCO – Flavio Briatore ha parlato ai microfoni diTuttosport a cui ha raccontato che, pur vivendo prettamente nel principato, è di fede juventina. Durante l’intervista Briatore ha elogiato Allegri rivelando che i due sono amici fin dai tempi in cui il livornese allenava il Milan. Infine ha dichiarato che Paul Pogba a certi prezzi è uno da vendere e ha chiuso le porte a un’esperienza nel calcio italiano. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy