EXTRA – Boniek: “Domenica tiferò Roma…”

EXTRA – Boniek: “Domenica tiferò Roma…”

Zbigniew Kazimierz Boniek si confessa alla Gazzetta dello Sport. “Per chi tiferò domenica? Non è un mistero, vivo a Roma e ho buoni rapporti con la società giallorossa, che è quella con cui ho finito la mia carriera. Quindi tifo per la Roma, ma questo non significa che tifo contro…

Zbigniew Kazimierz Boniek si confessa alla Gazzetta dello Sport. “Per chi tiferò domenica? Non è un mistero, vivo a Roma e ho buoni rapporti con la società giallorossa, che è quella con cui ho finito la mia carriera. Quindi tifo per la Roma, ma questo non significa che tifo contro la Juventus. Il mio è un tifo pro, e non un tifo contro. Io mi sono fermato qua, c’era il Papa polacco, i miei figli andavano a scuola… Non me la sono sentita di tornare subito in Polonia. E ci sono rimasto trent’anni”.

 

Meno buoni i rapporti con la Vecchia Signora, e Boniek ha anche spiegato il perché: “Hanno tolto la stella a me e l’hanno data ad Edgar Davids, – ha tuonato – che mi sembra che l’unica cosa che abbia fatto nella Juventus sia aver preso 6 mesi di squalifica per doping… Se l’Avvocato sapesse che Andrea mi ha tolto la stella…”.  (spaziointer.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy