EXTRA – Allegri dice addio a Gloria. I due si separano dopo 2 anni

EXTRA – Allegri dice addio a Gloria. I due si separano dopo 2 anni

Prima ha chiuso il profilo Twitter, poi ha reso privato il suo profilo social su Instagram, infine è sparita dalle poltroncine dello Juventus Stadium. Oggi Gloria è ritornata nella sua Milano, lasciando Torino e prendendosi un momento di pausa dal suo Max. Dunque succede che le Wags (dopo le recenti…

Prima ha chiuso il profilo Twitter, poi ha reso privato il suo profilo social su Instagram, infine è sparita dalle poltroncine dello Juventus Stadium. Oggi Gloria è ritornata nella sua Milano, lasciando Torino e prendendosi un momento di pausa dal suo Max. Dunque succede che le Wags (dopo le recenti esplosioni di Benedetta compagna di Luca Antonini del Genoa e Silvia Slitti moglie di Gianpaolo Pazzini del Milan, ndr) del nostro campionato sono sempre più protagoniste degli umori di campioni e, in questo caso, degli allenatori. SportMediaset rivela che la storia tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi, dopo due anni d’amore, sta affrontando un momento di crisi. Max concentratissimo in un momento delicato per la sua Juventus, ha scelto di dedicar le sue attenzioni alla squadra bianconera e per questo, oggi, Gloria non fa più parte della sua vita. Un Allegri nervoso più del solito si era visto nel battibecco avuto con Arrigo Sacchi pochi giorni fa in collegamento tv.

 

Lui sempre reattivo e sulla difensiva, per la prima volta litigava in tv in modo diretto con Sacchi. Un Allegri diverso dunque nel periodo che coincide con il momento di pausa che ha chiesto alla sua ex fidanzata. La Patrizi, che ai tempi del Milan aveva convinto anche Adriano Galliani e consorte e con loro condivideva le trasferte. Oggi Gloria ha condiviso con le amiche più intime il capolinea con Max (insomma le altre Wags, quelle vicine all’ex coppia, ne sono a conoscenza), ma non vuol rilasciare alcuna dichiarazione in merito, rispettando le scelte del compagno da sempre schivo nei confronti del gossip. E nel suo cuore spera che Max possa tornare sui suoi passi e amar sia lei che la vecchia Signora. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy