EXTRA – Al Jazira, Vucinic: “Voglio vincere anche qui”

EXTRA – Al Jazira, Vucinic: “Voglio vincere anche qui”

AL JAZIRA MIRKO VUCINIC – Mirko Vucinic è un nuovo giocatore dell’Al Jazira e questo lo sapevamo già da qualche giorno. L’attaccante montenegrino ha lasciato la Juventus e la Serie A per intraprendere una nuova avventura nel campionato arabo e l’ex bianconero è stato presentato ufficialmente questa sera. Vucinic ha…

AL JAZIRA MIRKO VUCINIC – Mirko Vucinic è un nuovo giocatore dell’Al Jazira e questo lo sapevamo già da qualche giorno. L’attaccante montenegrino ha lasciato la Juventus e la Serie A per intraprendere una nuova avventura nel campionato arabo e l’ex bianconero è stato presentato ufficialmente questa sera. Vucinic ha parlato in conferenza stampa della sua nuova avventura. 
LE DICHIARAZIONI – Queste le prime parole di Vucinic da giocatore dell’Al Jazira: «Vorrei ringraziare la società che mi cercava da tempo e che mi ha voluto fortemente. Un grazie va anche ai compagni che mi hanno subito fatto sentire a casa.

 

Quale sarà il nostro obiettivo? Arrivo da 3 Scudetti consecutivi con la Juventus e voglio continuare a vincere anche qui, a iniziare dal campionato».

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy