EXTRA – A Barcellona bagno di folla per Totò Schillaci

EXTRA – A Barcellona bagno di folla per Totò Schillaci

Il bomber dell’Italia e della Juventus Totò Schillaci ha trascorso un pomeriggio molto intensa a Barcellona, dove è stato invitato dalla direttivo dello Juventus Club Doc “La Terza Stella”. L’impegno del presidente Luca Cucinotta, del vice presidente Salvo Scilipoti e di tutta l’organizzazione del club bianconero di Barcellona è stato…

Il bomber dell’Italia e della Juventus Totò Schillaci ha trascorso un pomeriggio molto intensa a Barcellona, dove è stato invitato dalla direttivo dello Juventus Club Doc “La Terza Stella”. L’impegno del presidente Luca Cucinotta, del vice presidente Salvo Scilipoti e di tutta l’organizzazione del club bianconero di Barcellona è stato premiato dalla partecipazione della gente, sia a Fondaconuovo, dove Totò Schillaci ha incontrato i ragazzi delle scuole calcio della città, sia nella sala teatro dei Salesiani, che ha ospitato un breve incontro con il capocannoniere di Italia ’90. La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, ha raggiunto i suoi obiettivi, soprattutto nel corso della visita presso il quartiere popolare di Fondaconuovo, dove Schillaci ha lanciato il suo messaggio ai bambini delle scuole calcio:

 

“Non mollate mai nell’inseguire la vostra passione. Se avete un obiettivo coltivatelo con tenacia e solo così riuscirete ad aprire il cassetto dei sogni, per realizzarlo come ho fatto io, tanti anni fa”.

24live.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy