EX – Trap lascia l’Irlanda, ma non si ritira

EX – Trap lascia l’Irlanda, ma non si ritira

Giovanni Trapattoni non è più il commissario tecnico dell’Irlanda. Il tecnico italiano ha deciso di lasciare la panchina dopo la sconfitta con l’Austria e la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali. “Ci lasciamo con le lacrime agli occhi, sono stati cinque anni stupendi, voglio continuare ad allenare, guardo ad altre possibili…

Giovanni Trapattoni non è più il commissario tecnico dell’Irlanda. Il tecnico italiano ha deciso di lasciare la panchina dopo la sconfitta con l’Austria e la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali. “Ci lasciamo con le lacrime agli occhi, sono stati cinque anni stupendi, voglio continuare ad allenare, guardo ad altre possibili panchine senza esclusioni”. E qual’è il futuro del Trap? Chissà, magari in una Nazionale alle porte del mondiale il Brasile. La voglia e l’entusiasmo di un bambino, sono lo specchio 

dell’anima del Trap. Dall’acqua santa di Corea, alla Guiness irlandese, l’ex bianconero è insaziabile. “Sono lucido e non rincoglionito come crede qualcuno” ha aggiunto il Mister. Per ora farà un salto in Italia, girerà qualche stadio, respirerà un pò aria di casa, ma il Trap al divano preferisce la panchina. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy